mercoledì 8 marzo 2017

I GRAN CRU DELLO SPEZIALE

Un viaggio di origini e tradizioni valorizzando prodotti e persone.

Concedersi una tisana a fine giornata è una vera coccola, un rituale semplice e autentico come i prodotti che possiamo trovare da La Bottega dello Speziale . Semplice è l'idea di coniugare il sociale con la qualità di prodotti del territorio e autentico è l'impegno che porta a salvaguardare e utilizzare al meglio spezie erbe e ortaggi prodotti sul Monte Baldo, alle porte di Verona. E' qui in alta quota che nascono i Gran Cru del Monte Baldo: prodotti alimentari, erbe officinali, ortaggi, frutti e spezie che provengono da territori con particolari caratteristiche che li contraddistinguono da altri. Ciò li rende originali e autentici al 100%.
Se vi chiedete cosa sto bevendo, non è un semplice infuso bensì un sorso di autenticità! Fiori di Calendula raccolti in alta quota, fatti essicare, confezionati dalle abili mani dei ragazzi della Cooperativa Sociale Centro di Lavoro San Giovanni Calabria di cui La Bottega dello Speziale fa parte e intende valorizzare prodotti e persone. 
Se volete essere ancora più originali, provate la tisana al radicchio! Una novità assoluta!






2 commenti:

  1. Ahhh adoro queste cose, Gerbillina! Grazie per l'informazione, al radicchio non l'avevo mai sentita! <3 Buon giovedì ma prima, visto che sono le 2.30... buonanotte!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per la buonanotte! Io ti lascio il mio buongiorno :-)
    In effetti è una rarità. Per fortuna ci sono posti come La Bottega dello Speziale di Verona che lavorano bene e preparano questi prodotti. A presto!

    RispondiElimina